Sistema per l'automatizzazione della stampa delle schede
di manutenzione e/o taratura di strumenti elettronici presso i propri
Clienti.
Il sistema è composto da un terminale operativo, per la raccolta dei dati
presso il Cliente, e da un software su PC per la generazione dell'elenco
strumenti da manutenere/tarare e per la stampa effettiva delle schede.
Il software su PC, interfacciabile all'archivio aziendale preesistente
(contenente tutte le informazioni sugli strumenti presenti dal Cliente),
permette l'estrazione e la riorganizzazione di tutti i dati necessari per
l'esecuzione delle operazioni presso il Cliente. I dati possono essere
immediatamente stampati, su schede parzialmente
vuote, per la compilazione
manuale presso il Cliente, oppure è possibile trasferire tutti i dati nella
memoria del terminale, per la compilazione
assistita direttamente nel
terminale di raccolta. Completata la raccolta è possibile inviare tutti i
dati al PC per la stampa definitiva e completa delle schede di taratura.
Su PC sono infine disponibili applicazioni per la gestione di altre
informazioni di supporto alla manutenzione (strumentazione per la
calibrazione, dati generali degli strumenti da manutenere, ...).
Il progetto descritto è proprietà di WIND
s.n.c.
|