Regolazione dosatrice


 

Home
Chi Siamo
Servizi offerti
Prodotti e Progetti
Contatti
I nostri Clienti
Novità
Download

Ultimo aggiornamento: agosto 2015

 
 

 

Il sistema permette la gestione e la regolazione automatica di una dosatrice per il confezionamento di sostanze in polvere e la successiva classificazione del prodotto.

I dati associati ai prodotti da confezionare sono impostabili dall'utente direttamente nel terminale.

Per ogni prodotto è previsto il peso netto, la tara e 4 soglie per la classificazione:

  • 2 soglie (positiva e negativa) per la definizione dei limiti di peso accettabile;

  • 2 soglie (positiva e negativa) per la definizione del range in cui è richiesta la regolazione della macchina (il peso è comunque considerato accettabile);

  • le 2 precedenti soglie definiscono anche il range in cui è necessario scartare il prodotto (ed eventualmente regolare la macchina).

La gestione della dosatrice (retroazione per la regolazione) e i risultati della classificazione (peso accettato, peso scartato con correzione e peso scartato senza correzione) sono totalmente implementati con un dispositivo di I/O direttamente controllato dal software del terminale.

Il lavoro è infine documentato mediante l'indicazione del numero totale di pacchi confezionati, del numero di pacchi correttamente confezionati, e del numero di pacchi scartati.

 

Il progetto descritto è proprietà di WIND s.n.c.

 Indietro Avanzamento Lavori Classificazione Controllo densità Regolazione dosatrice Stampa scontrini Dosaggio Gestione Commesse Peso Specifico e Densità Pesatrice in Linea e Classificazione Contapezzi e Dosaggio


Home Sommario